Questo è un pezzo del file.ino di arduino, non volevo appesentire il sito.
Se utilizzo tutto il codice non mi funzionano i bottoni; se invece commento la parte Calendario() in void loop(void) i bottoni funzionano.
Guardando la seriale si nota che quando utilizzo tutto il codice:
recvRetCommandFinished ok recvRetCommandFinished err -> pressione del bottone ecc ecc
Mentre se commento Calendario() si vede passare:
recvRetCommandFinished ok [1185:1,29,b0] -> pressione del bottone giusto recvRetCommandFinished ok
Perchè solo se commento Calendrio(), che fa solo il riembimento delle variabili in Nextion è funziona tutto all'infuori del bottone b0, mi funziona la pressione dei tasti e nell'altro caso mi da err alla pressione?
Scusate se non scrivo in inglese, ma non vorrei scrivere eresie non conoscendo bene l'inglese.
Valerio Baldini
I avrei fatto un programmino però ho problemi.
Questo è un pezzo del file.ino di arduino, non volevo appesentire il sito.
Se utilizzo tutto il codice non mi funzionano i bottoni; se invece commento la parte Calendario() in void loop(void) i bottoni funzionano.
Guardando la seriale si nota che quando utilizzo tutto il codice:
recvRetCommandFinished ok
recvRetCommandFinished err -> pressione del bottone
ecc ecc
Mentre se commento Calendario() si vede passare:
[1185:1,29,b0] -> pressione del bottone giusto
Perchè solo se commento Calendrio(), che fa solo il riembimento delle variabili in Nextion è funziona tutto all'infuori del bottone b0, mi funziona la pressione dei tasti e nell'altro caso mi da err alla pressione?
Scusate se non scrivo in inglese, ma non vorrei scrivere eresie non conoscendo bene l'inglese.